| | Parla con... Gianluca Lanzillotta!, L'applicazione su fb... | |
| |  | |  |
 | | | | si però la prossima volta avvisate che la confessione e la comunione da jurman la voglio fare pure io8/7 19:45 x.ballasolo: anna grazie di tutto e grazie a chi continua a seguirmi nonostante la mia latitanza 30/10 23:46 x.ballasolo: sempre poke ma buone....... 30/10 23:48 x.ballasolo: ciao ragazze mie............... 
> > Credits for ~ C i o p p i <3

Credits to ¤~ WinniePooH ¿ 

| | | |
|  |
|
 | | | | Un applauso a Mastrolindo! | | | |
|  |
|
 | | | | Dammi un piatto che mi ci siedo sopra per favore conl culo...8/7 19:45 x.ballasolo: anna grazie di tutto e grazie a chi continua a seguirmi nonostante la mia latitanza 30/10 23:46 x.ballasolo: sempre poke ma buone....... 30/10 23:48 x.ballasolo: ciao ragazze mie............... 

| | | |
|  |
|
 | | | | Jennifer: "ma io non ne ho bisogno della coreografia!!!Ho la presenza scenica io!!!" Gianluca: "c'hai la presenza OSCENICA!!!!!"8/7 19:45 x.ballasolo: anna grazie di tutto e grazie a chi continua a seguirmi nonostante la mia latitanza 30/10 23:46 x.ballasolo: sempre poke ma buone....... 30/10 23:48 x.ballasolo: ciao ragazze mie............... 

| | | |
|  |
|
 | | | | Astolfi: "Tu farai Mario De Filippi!" Gianluca: "ah quindi mi do alla conduzione!!!....giusto dei pulman!!!!" | | | |
|  |
|
 | | | | La danza cura le mie ansie... mi fa sentire bene!! | | | |
|  |
|
 | | | | Fuori da casa mia!carino............. ahahaha 8/7 19:45 x.ballasolo: anna grazie di tutto e grazie a chi continua a seguirmi nonostante la mia latitanza 30/10 23:46 x.ballasolo: sempre poke ma buone....... 30/10 23:48 x.ballasolo: ciao ragazze mie............... 

| | | |
|  |
|
 | | | | Astolfi: "Tu farai Mario De Filippi!" Gianluca: "ah quindi mi do alla conduzione!!!....giusto dei pulman!!!!" XDDD | | | |
|  |
|
 | | | | sai che c'è: mangio un mandarino e non ti rispondo nemmeno8/7 19:45 x.ballasolo: anna grazie di tutto e grazie a chi continua a seguirmi nonostante la mia latitanza 30/10 23:46 x.ballasolo: sempre poke ma buone....... 30/10 23:48 x.ballasolo: ciao ragazze mie............... 

| | | |
|  |
|
 | | | | Mi metto qui.. vicino a Budda e Buddana! | | | |
|  |
|
| 39 replies since 12/10/2009, 11:19 |
| | | | |

|
|