Signori e signore, come avrete già visto nell'home c'è una novità che abbiamo il piacere di comunicarvi un mega gemellaggio unico e speciale tra i forum ufficiali di Adriano Bettinelli Bets & Crew e di Gianluca Lanzillotta Al contrario di tante "amicizie" tra forum abbastanza superficiali, abbiamo deciso di effetturare questa "unione" speciale per onorare la vera amicizia tra due ragazzi e ballerini che si sono incontrati e capiti e che hanno stretto un bellissimo rapporto. Questo gemellaggio sarà fonte di numerose iniziative..la prima tra tutti...l'organizzazione di un
Gianlu&Bets Web Party
con una "taggata" nei due forum alla presenza dei due friends Adriano e Gianluca insieme ai fans dei due forum. (ovviamente la data sarà fissata in base ai loro impegni lavorativi e ve la comunikeremo al + presto:))
Speriamo che questo gemellaggio porti tante belle novità ad Adri e Gianlu ed a tutti i loro fans...two in bocca al lupo is mei:P ke one....
Gli staff di
Gianluca Lanzillotta Official forum& Adriano Bettinelli Bets&Crew
"Semplicemente VOI ..Voi che siete unici.. Voi che oramai siete indelebili.. Voi che non scorderò mai.. Voi che seguirò sempre ! " Gianluca e Martina » ♥
AMICI 8 PER SEMPRE NEL MIO CUORE <3
"La mia foto insieme a te dov’è finita? Sparita! Forse forse non l’ho mai scattata, forse forse non c’è stata mai, non c’è stata.. Forse forse io l’ho stracciata forse forse forse…" Forse Forse mi sono innamorata di TE ♥
che idea stupendaaa!!! anche ad adry è piaciuta molto!!
« ♥ La confidenza mischierà le Carte da non capire mai qual è il punto di confine e non saper distinguere il tuo corpo dove finisciTu comincio io, è questo il senso di un momento già perfetto, è questo il punto da sui inizia tutto quanto...Arrivi TU.... ♥ »
sisisisi sono coenta chel'idea sia piaciuta molto anch ad adryyyy ^___^
"Semplicemente VOI ..Voi che siete unici.. Voi che oramai siete indelebili.. Voi che non scorderò mai.. Voi che seguirò sempre ! " Gianluca e Martina » ♥
"La mia foto insieme a te dov’è finita? Sparita! Forse forse non l’ho mai scattata, forse forse non c’è stata mai, non c’è stata.. Forse forse io l’ho stracciata forse forse forse…" Forse Forse mi sono innamorata di TE ♥