ciau adry... nn capisco xkè nex si intrufola...vabbe sn la prima...ke dire ho conosciuto 1pers +timida di me eehhe è una cosa rara ma sn contenta e spero ke ci sarà un'altra occasione x sparare altre cazz delle mie!xd ciao saretta
Il 18.11.09 è arrivato Di nuovo vivevo una favola. Il Principe era tornato, l'incantesimo malvagio spezzato. Restava soltanto da sistemare il personaggio irrisolto. Dov'era il suo "felici e contenti"?
Why you have to go and make things so complicated? I see the way you're acting like you're somebody else gets me frustrated Life's like this you And you fall and you crawl and you break and you take what you get and you turn it into honesty and promise me I'm never gonnafind you fake it
ciau adry... nn capisco xkè nex si intrufola...vabbe sn la prima...ke dire ho conosciuto 1pers +timida di me eehhe è una cosa rara ma sn contenta e spero ke ci sarà un'altra occasione x sparare altre cazz delle mie!xd ciao saretta
Ciao!!! Non puoi fare a meno di una bravaballerina e non vedi l'ora di trovarne veramente una tale....??? Allora cosa aspetti a verci a trovare.... Si chiama SHAUNA NOLAND e verrete travolti dal suo talento! Potrete trovare foto,video,news e molte persone ke condividono la vostra stessa passione!! Inoltre Shauna Noland ha partecipato al programma americano ke elegge il ballerino piu bravo d'america... >SO YOU THINK CAN YOU DANCE----->QUI<-----
Why you have to go and make things so complicated? I see the way you're acting like you're somebody else gets me frustrated Life's like this you And you fall and you crawl and you break and you take what you get and you turn it into honesty and promise me I'm never gonnafind you fake it